Best occupational therapy personal statement

 

Il nome di questa azienda illustra la realtà che appare quando ci si trova all’ingresso della cantina: ‘ronco’, in friulano, è sinonimo di collina con vigna di pregio; ‘le betulle’ sono cornice dell’entrata e più sopra sono gli alberi che rinfrescano la cantina nelle calde giornate d’estate.

Azienda nata 1967 grazie alla passione per la terra di Giovanbattista Adami , oggi è una delle aziende di spicco dei Colli Orientali del Friuli, con 17 ettari vitati ubicati nella pregiata sottozona Rosazzo dotata di un microclima eccezionale, questa azienda produce circa 70.000 bottiglie l’anno.

Nel 1990 Ivana Adami decide di fare della produzione del vino la propria arte: si concretizza così una filosofia che si racconta in questa sua affermazione poetica: ‘La personalità di un vino nasce sempre dalla terra, dal sole e dall’aria: non è qualcosa che si può costruire’. Da qualche anno la segue in questo percorso di vita anche il figlio Simone.

I Vini a disposizione presso l’Enoteca La Nicchia:

 

 

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni