How to write a poem essay introduction

Novembre sarà il mese dedicato ai distillati; 3 incontri per approfondire ed assaggiare una selezione di prodotti, alcuni inediti, che presenteranno tutti i vari stili di produzione mondiale.

 

Si inizia Giovedì 3 Novembre ore 19.30 serata RUM

Francese, Inglese e Spagnolo: tre stili a confronto. Approfondimento sulle varie tipologie di produzione ed affinamento. Degustazione guidata di 4 distillati ed abbinamento al cioccolato.

 

Si prosegue Giovedì 17 novembre ore 19.30 serata Whisky

Blend, Torbato, non Torbato, Stile giapponese. Approfondimento sui vari stili di lavorazione. Degustazione di 4 tipologie di prodotto in abbinamento alla trota.

Per l'occasione il Dott. Paolo Bruschetta ci presenta l'azienda

  con uno speciale abbinamento culinario     

 

Si termina il percorso Mercoledì 23 novembre ore 19.30 serata Cognac Armagnac Calvados

Una selezione di prodotti a confronto per approfondire questi distillati d’oltralpe. Degustazione di 4 prodotti in abbinamento a Strudel.

 

Gli incontri si terranno presso gli spazi dell’Enoteca La Nicchia, nel confortevole learning center, a partire dalle ore 19.30 e fino le 22.00 e saranno tenuti da un esperto in materia. La fase degustativa sarà eseguita da un sommelier professionista.

Per info e prenotazioni chiamare il nr 0432-975990 entro il 29 ottobre per prenotare il pacchetto completo.

Quota di partecipazione:

€ 75 a persona per tutte e tre le serate;

oppure € 30 a persona per la partecipazione ad una singola serata.

 Posti limitati.

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni