How to write resume example for a job

Grande riscontro avuto anche quest'anno per la Gara di Sciabola ormai divenuta un appuntamento imperdibile dell'estate osovana.

 

Il Forte di Osoppo, grazie alla Pro Loco, all'Enoteca La Nicchia, alla Ineco SPA con la coreografia automobilistica, hanno trasformato questa location già elegante e d'atmosfera in un luogo esclusivo e d'elite.

Il percorso degustazione con i vini di Kettmeir, Barone Pizzini, Tasca D'Almerita, il Pié di Mont dell'azienda Rizzi ed il Leone De Castris hanno conquistato gli ospiti travolgendoli in un euforica serata in cui si è gareggiato anche al miglior sciabolatore.

Per il secondo anno consecutivo è stata una donna, la signora Raffaella, ad essere la migliore tra tutti i partecipanti e ad aggiudicarsi la sciabola professionale con dedica, omaggiata dall'Enoteca.

Con l'occasione è stata anche presentata ufficialmente al pubblico l'apertura della Delegazione FISAR di Udine, con sede presso l'Enoteca La Nicchia, e, ospiti d'onore per l'ufficializzazione, sono stati la Vice Presidente Nazionale Graziella Cescon ed il referente del centro Tecnico Nazionale Silvio dalla Torre che insieme al neo Commissario Massimiliano Loca hanno presentato i progetti della federazione.

Il prossimo appuntamento di degustazione sarà venerdì 18 settembre con 'I vini rossi e l'apertura di Grandi Formati': un interessante percorso piemontese alla scoperta di come si preserva il vino in queste bottiglie straordinarie.

 

Essay on environmental pollution in english

 

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni