Grande interesse per la prima serata di degustazione tematica

Grande interesse per la prima serata di degustazione tematica sul Forte di Osoppo, organizzata da Pro Loco Osoppo in collaborazione con Enoteca La Nicchia e con il supporto della Delegazione Sommelier FISAR di Pordenone.

 

Una settantina gli eno-appassionati che hanno seguito attentamente i percorsi degustazione e gli abbinamenti gastronomici abilmente spiegati dal professionista Sommelier Massimiliano Loca che ha guidato gli avventori in un duplice percorso enoico di notevole interesse che presentava Chardonnay e Malvasia e le loro molteplici sfaccettature.

Gli ospiti si sono lasciati coinvolgere ed appassionare ed i grandi vini in degustazione si son fatti sorseggiare amabilmente tra un assaggio gourmet e l’altro.

I sommelier FISAR hanno contribuito con un servizio d’eccellenza rendendo l’incontro un momento di grande cultura enoica.

Gli ospiti successivamente si sono lasciati coinvolgere dalle note di Massimo Romanini Dj che ha concluso in tutta simpatia una serata davvero indimenticabile.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento tematico è previsto il 17 luglio con la Terza edizione della Sciabolata che presenterà ‘Una mille miglia di bollicine Metodo Classico’.

Prenotazioni già aperte.

Vedi alcune immagini

 

2019  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni